Close

gennaio 18, 2017

MyNutra: insieme per crescere

18593406-collaborazione

Innanzitutto è doveroso sottolineare che lavorare in MyNutra non è un lavoro per tutti, ma soltanto per coloro che amano le sfide, quelle vere!

La Mynutra è una di queste.

Coloro che lavorano per noi, o meglio con noi, sono degli ambiziosi, hanno coraggio, fantasia, amano viaggiare e grazie ad  una buona dose di intelligenza e prontezza riescono a diventare protagonisti della scena e mettere in campo tutte le qualità per portare a casa il risultato sperato e meritato. Collaborare  in Mynutra è questo: volontà, ottimismo, inventiva, professionalità. Si dialoga con i medici, ci si reca in farmacia, si presenta al meglio il listino prodotti dell’azienda. Attività che viene alimentata attraverso un aggiornamento continuo sviluppato in apposite riunioni periodiche promosse dall’ azienda.

Se si è una persona dinamica, una delle regole d’oro di questo mestiere, è fornire iniziativa: non limitarsi al portafoglio che l’azienda ti offre, ma arricchirlo con nuovi contatti, nuove esperienze così da poter promuovere al meglio i prodotti aziendali.

I vantaggi di questa professione nella nostra azienda sono tanti: primo tra tutti un addestramento mirato di tipo tecnico scientifico e l’autonomia operativa affidata a ciascun collaboratore, che conferisce responsabilità precisa in chiave di meriti e sconfitte. Si tratta di un lavoro dinamico, sempre alla ricerca di contatti e nuovi stimoli con i quali potere tentare di stringere una collaborazione. La MyNutra offre ai propri collaboratori ampia disponibilità sia a livello professionale sia sulla sfera emotiva.

Il collaboratore MyNutra ha la possibilità, a volte anche il dovere, di esporre il lato più sensibile per migliorare l’efficacia del proprio messaggio. Gestire le emozioni, la pazienza, saper mediare, saper  comunicare, valorizzare le esperienze è un bagaglio ricchissimo che ciascuno dovrebbe possedere. Si lavora con le persone, per le persone: insieme all’azienda che funge da supporto fondamentale, per tutti coloro che ruotano intorno come i medici, i farmacisti e infine soprattutto il paziente.

Essere dotati di empatia, serietà, passione, voglia di fare è sicuramente una marcia in più. Avere alle spalle l’azienda che ti supporta completa il quadro. Ma non basta: occorre svegliarsi con il sorriso, partire con energia e ottimismo, sapersi organizzare la giornata e fissare gli obiettivi. La comunicazione gioca un ruolo chiave in tutto questo. Coloro che collaborano con noi non solo devono conoscere, sapere perfettamente cosa trasmettere al proprio target medico e non (nomi dei prodotti, caratteristiche, scopo, utilizzo, etc) ma soprattutto come comunicare. Con quale linguaggio, con quale tono, con quale atteggiamento corporeo si riesce a catturare l’attenzione di chi ascolta. L’immagine dell’azienda passa anche e soprattutto attraverso i loro occhi. Ecco quindi l’importanza di un sorriso che può rivelarsi fondamentale per concludere positivamente un affare e mantenere solidi rapporti. Oltre ad essere una bellissima occasione lavorativa e personale, offre la possibilità di dimostrare al mondo di che pasta siete fatti,  garantisce un ritorno economico davvero eccellente e possibilità di carriera.  MyNutra premia i meritevoli.

Quindi,  per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e sia convinto che l’impegno sia direttamente proporzionale alla gratificazione, questo lavoro in MyNutra è l’ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *